#librosospeso di Sabrina Minetti

Il nostro regalo di Natale in #freedownload è l’ebook del bellissimo racconto di Sabrina Minetti sulla nascita della #scatolalilla di Cristina Di Canio, la libraia sognatrice che ha realizzato il suo più grande desiderio e ne fa fiorire ogni giorno di nuovi.

Lo trovate da oggi su tutte le piattaforme, anche nella versione inglese #suspendedbook

Sabrina Minetti

#librosospeso 

(2014 collana #cubook)

Isbn: 978889872618

cover ita grande

#librosospeso è una strenna natalizia che inaugura una collana di libri, I Cubook, che Edizioni dEste pubblica insieme all’acceleratore d’impresa Rancilio Cube, con l’intento di utilizzare il linguaggio della narrativa per raccontare l’impresa, intesa come luogo in cui valgono le persone e le idee e in cui è possibile realizzare profitto, innovazione, sviluppo e cambiamento in equilibrio con il più ampio sistema in cui ogni azienda vive. Dentro a un’impresa c’è sempre una storia avvincente, da scrivere e da leggere, e questo racconto trae ispirazione dall’avventura imprenditoriale di una giovane libraia piena di intraprendenza e di passione, la cui fama ha fatto il giro del mondo, anche grazie a un fortunato hashtag. La sua storia è emblematica: parla di ogni imprenditore che ha un sogno vero e che, inseguendo questo sogno, riesce a cambiare, magari di poco (ma cosa significa poco nell’immensità dell’universo?), il mondo.

#suspendbook

Sabrina Minetti

(2014 collana #cubook)

Isbn: 9788898726325

COVER inglese GRANDE

#suspendedbook is a Christmas book  inaugurating a series of books, The Cubooks, published by Edizioni dEste with the business accelerator Rancilio Cube, where the concept of enterprise is told with the language of narrative. We talk about an idea of enterprise in which people and ideas do matter and where it is possible to make profit, create innovation, promote development and change, within the wider system in which the enterprise operates. Inside any enterprise there is always a fascinating story, to be written and to be read, and this short story is inspired by the business adventure of a young, resourceful and passionate bookseller, whose experience has become well known all around the world, even thanks to a lucky hashtag.  Her story is symbolic: it tells about all entrepreneurs who cherish a dream and who, by following their dream, succeed in changing the world, maybe just a little (but what does little mean in the immensity of the universe?).

3 comments on “#librosospeso di Sabrina Minetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *