CINEMALTEATRO #speakeasy #edizionidEste #cortisonici

1504469_627077544064936_4112451120193183565_o

CINEMALTEATRO: A SPEAKEASY VARESE SI GIOCA CON IL CINEMA!

Il teatro indipendente incontra Cortisonici al Teatro Santuccio di Varese.

Venerdì 9 gennaio sul palco del Teatro Santuccio torna Speakeasy Varese. La rassegna dei giovani artisti celebra il 2015 con una vera festa della cultura indipendente: teatro, editoria, e questa volta una particolare attenzione al mondo del cinema.

CINEMALTEATRO di Loris Fabiani, con Umberto Terruso e Michele Di Giacomo, è il primo spettacolo di puro intrattenimento della programmazione curata da Stefano Beghi e da KarakorumTeatro. La ricetta è semplice: prendi un attore di teatro, un grande film, un pubblico partecipe; mettili insieme in uno spazio che non è il solito teatro,senza barriere tra platea e palcoscenico, tra attori e spettatori… e avrai CINEMALTEATRO!

Gli attori interpretano dal vivo, in 20 minuti, le storie dei grandi film Hollywoodiani, coinvolgendo il pubblico in un divertente svolgersi di dialoghi, scene e monologhi: è un’occasione per giocare, per prendere parte alle grandi storie che ci hanno fatto sognare, alle grandi avventure dell’immaginario hollywoodiano… lo spettacolo ideale per chi vuole passare una serata esilarante e per coloro, che almeno per una volta, vogliono sentirsi delle star!

Quando a Varese si parla di cinema, non si può fare a meno di CORTISONICI: l’associazione, che da anni organizza in città il festival internazionale del cortometraggio, sarà la protagonista del consueto aperitivo organizzato da Edizioni dEste a partire dalle 19.30 a ingresso libero: sarà l’occasione per presentare al pubblico il bando di concorso ’15 (www.associazionecortisonici.it/associazione/bandi-2015/) e per proiettare alcuni cortometraggi indipendenti, che ci faranno divertire, come sempre succede quando si fa cinema giocando!

Un doppio appuntamento all’insegna della risata, un vero e proprio augurio per il pubblico: buon inizio anno con Speakeasy Varese!

Catering aperitivo con prezzi easy a cura di Twiggy Varese, ingresso libero all’aperitivo delle 19:30

Inizio spettacolo teatrale ore 21:00

Ingresso 10 Euro, ridotto (per studenti e attori professionisti) 8 euro. Info e prenotazioni www.teatrosantuccio.it/speakeasy – speakeasy@karakorumteatro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *